Salta al contenuto principale

Susana VfL Wolfsburg ValarieT

lo scorso settembre Il fuoco è stato
Il divieto di Valcke è quattro anni più lungo delle sanzioni di otto anni che sono state tramandate a dicembre dal presidente della FIFA Blatter Maglia Francia mondiali 2018 e il presidente UEFA Michel Platini per un conflitto di interessi finanziario.
Jerome Valcke passerà i prossimi 12 anni proibiti dal calcio.
Il suo divieto arriva un mese dopo che il francese di 55 anni è stato licenziato dalla FIFA per una seconda volta in una carriera colorata. L'ex direttore televisivo e direttore marketing è stato sospeso lo scorso settembre. Il fuoco è stato basato su una relazione interna sul suo comportamento, compreso l'uso di spese e jet privati.
 Jerome Valcke, l'uomo di destra di lungo periodo di Sepp Blatter, è stato bandito da tutte le attività legate al calcio per 12 anni di venerdì per un comportamento scorretto durante il suo mandato di segretario generale FIFA.
Valcke è stato dichiarato colpevole dalla commissione etica di FIFA di offese di vasta portata, tra cui prendere i jet privati ​​per uso personale, distruggere le prove e cercare di Maglia Francia mondiali 2018 forzare attraverso una vendita sottovalutata dei diritti di televisione del 2018 e del 2022 Coppa del Mondo per i Caraibi.
I giudici di etica dicono che Valcke ha violato sette sezioni del codice etico di FIFA, confrontato a quattro da Blatter e Platini, e gli ha ammollato anche 100.000 franchi svizzeri.
Il divieto non è probabilmente la fine dei problemi legali di Valcke. Si prevede che sia chiesto di dare prova ai procuratori federali americani e svizzeri che investigano una corruzione diffusa nel calcio internazionale.

Answer this question or make your own

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.